Torna il corso "Lean Management & Lean Production" nella sua 14esmia edizione

L'obiettivo del corso realizzato secondo le logiche del "learning by doing", è fornire nozioni e metodologie teorico-pratiche in grado di migliorare rapidamente la performance aziendale.
 

Il percorso intensivo di SGC Grecu Consulting Partners - guidato dal Direttore, Ing. Alessandro Grecu, affiancato dal suo team di ingegneri e consulenti - si svolgerà a Novara in 3 sessioni articolate nei giorni 26 e 27 Novembre e 4 Dicembre 2015.
L'obiettivo del corso realizzato secondo le logiche del "learning by doing", è fornire nozioni e metodologie teorico-pratiche in grado di migliorare rapidamente la performance aziendale, individuando caratteristiche ed evoluzioni dell'organizzazione manageriale, logistica e produttiva e focalizzando le specifiche dei sistemi in termini di criticità e sprechi, opportunità, valore, efficienza e, non da ultimo, innovazione.
Attraverso simulazioni, strumenti e metodologie specifiche - quali la logica Kaizen e la Lean Manufacturing - i partecipanti acquisiranno sin da subito gli approcci migliori migliori per iniziare la riorganizzazione Lean della propria azienda in maniera pratica.
Diverse le figure professionali a cui il corso è dedicato: imprenditori, Direttori di stabilimento e Responsabili produzione e logistica, collaboratori, ingegneri e analisti dei Tempi e Metodi.

Scheda del corso e specifiche di partecipazione e scontistica
formazione@grecuconsulting.com - 0321 398648